Un ragazzo fortunato
Apr. 1st, 2020 11:22 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Warning: fluff, threesome, drabble
prompt: M1a, cowt!verse SAFE
Questa storia partecipa al cowt10 di Lande di Fandom
Celes si sente un ragazzo molto fortunato. O meglio, ha avuto un sacco di sfighe nella vita, cose assurde e cose difficili, per non parlare della sua famiglia un tantino disfunzionale che a volte gli fa saltare i nervi con un nonnulla ma quando ha davanti quei due si sente decisamente fortunato.
Shannen e Langley stanno litigando tra di loro come fanno sempre. Langley più viene respinto più si attacca a Shannen con frasi dolci, baci gentili e carezze non richieste e neanche desiderate e Shannen replica con insulti, morsi, schiaffi e quant’altro.
Nonostante questo, Celes non può fare a meno di sorridere quando vede queste scenette, perché sono così loro e così suoi che si sente a casa e protetto come non mai.
In quel momento, mentre Langley cerca di dare l’ennesimo bacio a Shannen e lui lo blocca mettendogli una mano sulla fronte, Celes si apre in un sorriso così grande che gli altri e due – che non si lasciano mai sfuggire una qualsiasi sua mossa – non possono fare a meno di notare.
«Che c’è, Celes?»
«Che succede, zuccherino? Ti è tornato in mente qualcosa di divertente?»
Celes scuote la testa con forza e li abbraccia entrambi allargando le braccia. Sente il profumo dolce di Shannen e quello muschiato di Langley e sente il cuore sobbalzare dalla felicità.
Sente la mano di Langley andare a stringerlo forte sul fianco e la testa di Shannen posarsi sulla sua.
Ha tutto ciò che gli serve proprio lì e proprio in quell’istante e non potrebbe sentirsi più appagato di così.