smile_92: (Default)
[personal profile] smile_92
Fandom: ateez
Pairing: woosan
Warning: preslash? Ma neanche proprio un accenno così

Questa storia partecipa al cowt-13 di LDF per la missione M1 della terza settimana

Wooyoung scarta di lato giusto in tempo per non essere colpito dalla fattura che San gli ha lanciato contro.
Gira sui tacchi e senza neanche prendere la mira lancia l’incantesimo. Non ha bisogno di guardarlo per sapere dove si trovi, è come se lo sentisse. Come se il suo senso di orientamento fosse sempre al corrente della posizione di San nel mondo.
Nonostante questo, San riesce a scansarsi all’ultimo, riportando solo una tenue bruciatura sul braccio e l’ennesima divisa da combattimento fumante.
L’insegnante di Duello con la bacchetta fa trillare la campanella e la luce che San aveva già fatto condensare sulla punta della sua bacchetta si spegne.
«Bene ragazzi, per oggi va bene così. Ricordate che domani iniziamo Magie corporali. Il preside mi ha chiesto nuovamente di dirvi che usarle fuori dall’orario di lezione senza un’adeguata preparazione fisica può essere seriamente pericoloso. Non fatemi pentire di aver proposto il corso», conclude il discorso con l’espressione di chi sa perfettamente che xi proveranno lo stesso. «Signor Jung, Signor Choi, ci siamo intesi?».
«Certo, professore», rispondono all’unisono.
 
 
Il dormitorio è ancora vuoto, molti dei loro compagni saranno ancora impegnati con i corsi pomeridiani. Seonghwa sicuramente è a leggere in cortile e Hoonjoong probabilmente a guardare qualcosa di assolutamente invisibile in cielo.
San si lascia cadere sul suo letto con un verso esausto. «L’ultimo colpo è stato un colpo basso», attesta iniziando a spogliarsi.
«Dice dopo aver perso».
«Non è quello», inizia San costringendosi a voltarsi per non fissare Wooyoung che si sta spogliando come se nulla fosse. «Non puoi lanciare un incantesimo senza neanche prendere la mira».
«E chi lo dice? Solo perché sono più bravo di te, hyung, non vuol dire che devi inventarti delle regole».
«Non sei più bravo di me e non…», San ferma la frase a metà perché sul corpo di Wooyoung sembrano passarci decine di fiumi di lava.
Non è la prima volta che succede ma ogni volta ne rimane più affascinato della prima, ogni volta se ne sente più attratto.
«Ti fanno male?»
«Mmm no, piuttosto pizzicano ma l’infermiera mia ha detto di non grattarmi. Dice che la mia pelle deve adattarsi al nuovo potere».
San annuisce e si avvicina attirato come un’ape sul fiore. «Posso toccarle?»
Wooyoung è profondamente serio, una condizione che non gli appartiene per nulla. Annuisce e resta immobile mentre San gli passa le mani sul petto liscio e striato di rosso. In corrispondenza dei filamenti la pelle è più calda, San si chiede come deve essere baciarlo mentre la magia è in circolo.
Gli mette le mani aperte sul petto e si avvicina lentamente all’attaccatura tra il collo e la spalla. Gli lascia un bacio umido che sembra asciugarsi all’istante.
Poi gliene lascia un altro più in basso e un altro ancora sulla linea della clavicola.
«San», esala Wooyoung sotto il suo tocco, mettendogli le mani sulle spalle per spingerlo verso il letto.
«Lo sai che Seonghwa potrebbe tornare da un momento all’altro», gli dice sulle labbra mentre si lascia spingere docile.
«Fortuna che il tuo incantesimo di chiusura è il migliore che sia stato fatto da qualche anno a questa parte», dice recuperando la bacchetta e mettendogliela in mano.
San lo bacia sulle labbra sapendo che se qualcuno fosse entrato in quel momento li avrebbe visto e avrebbe potuto pensare qualsiasi cosa su di loro, ma l’adrenalina che deriva dal poter essere scoperti – almeno per un istante – gli è sempre piaciuta.
Interrompe il bacio solo per lanciare l’incantesimo e sedendosi sul letto, lascia che Wooyoung gli si metta in braccio e lo avvolga.
Seonghwa e Hoonjoong aspetteranno per entrare. Per ora, questo non è un problema di cui San si vuole preoccupare.
 
 


 
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

smile_92: (Default)
smile_nd

April 2025

S M T W T F S
  1234 5
6789101112
131415161718 19
20212223242526
27282930   

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Aug. 21st, 2025 05:58 am
Powered by Dreamwidth Studios